Buon compleanno “Quartopiano” !

Rimini – Si chiama “Dieci mani per dieci anni” lo speciale evento a cui sono stata invitata per festeggiare un compleanno speciale, quello dei dieci anni del Quartopiano Suite Restaurant. Saranno cinque le grandi firme della cucina che, insieme, si ritroveranno mercoledì 17 luglio, a festeggiare questo prestigioso traguardo.

Lo chef Silver Succi e la brigata del Quartopiano Suite Restaurant

Lo chef Silver Succi e la brigata del Quartopiano Suite Restaurant

La location sarà l’ampio giardino del ristorante, con cinque postazioni live animate da altrettante firme di primo piano della cucina: Vincenzo Cammerucci dell’agriturismo Camì a Lido di Savio, Claudio Di Bernardo del ristorante Dolcevita del Grand Hotel di Rimini, Gianluca Gorini del ristorante Da Gorini di San Piero in Bagno, Angelo Troiani del Convivio Troiani di Roma e, ovviamente, il resident chef Silver Succi.

Insieme a loro, i corner con i prodotti eccellenti di tutta Italia: l’isola barbecue di Gianni Guizzardi di Bologna, i formaggi di Gastronomia Beltrami di Cartoceto, i salumi dell’azienda agricola Gabrielli il Grigione di San Leo, i pesci marinati di Comacchio, il fritto di Spirito Contadino di Foggia, la Piadina Romagnola con le Mariette, fedeli custodi della tradizione artusiana a Forlimpopoli.

E poi ancora, gli speciali drink del bartender Charles Flamminio, la Birra Amarcord di Rimini, le proposte wine di Tenuta Colombarda, Tenuta Santa Lucia e Podere Vecciano, tra le più rappresentative aziende romagnole.

Non può mancare una chiusura in grande stile, perché diciamocelo, non c’è compleanno senza torta! Ed ecco quindi che la speciale cake del decennale sarà preparata dal Maestro pasticcere Roberto Rinaldini.

A rendere ancora più gradevole la serata le note musicali dal vivo di Nicoletta Fabbri insieme a Jazz Quartet.

Cosa posso dirvi di più? Al momento nulla… Vi rimando ovviamente al dopo serata 😉 Vi racconterò tutto!!!!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *