In Simone Rugiati, sexy e wellness vanno a braccetto

Cesena (FC) – Amici e amiche, vi raccomando una fiera a cui sono molto dispiaciuta di non poter partecipare ma che vi consiglio vivamente. Insomma, decido di prendermi un week end… uno, dopo un sacco di tempo che non mi muovo, ed ecco che cosa mi perdo! Sto parlando del week end di sabato 1 e domenica 2 aprile. In quella occasione, a Cesena Fiera si terrà la seconda edizione del “Wellness Food Festival“, dedicata a tutto il mondo del benessere a 360 gradi. Un importante spazio legato all’alimentazione, ristorazione, cibi vegani, biologici… Si potranno gustare cibi salutari e nutrienti, ma non solo. Ci sarà anche un’ampia area dedicata ai trattamenti e al relax, la possibilità di sperimentare attività terapeutiche per la mente ed il corpo e fare acquisti un po’ “diversi” dal solito, bio-sostenibili, e quindi dedicati alla sostenibilità dell’ambiente.

Rugiati

Testimonial sarà… rullo di tamburi… il sexy-chef Simone Rugiati, toscano, classe ’81. Giovane, famoso, amato dal grande pubblico (in particolar modo dalla sottoscritta, ma immagino non si capisca, vero?) che ha saputo conquistare con i suoi programmi di cucina (e non solo), ma soprattutto talentuoso ai fornelli. Guai considerarlo solo “lo chef bello” della televisione! Dietro quel bel viso e il suo sorriso malizioso, si nascondono infatti duro lavoro e una naturale predisposizione al food che lo hanno reso celebre per la sua cucina creativa e innovativa, ma al contempo attenta alla tradizione. Il segreto del suo successo? Pochi ingredienti nel piatto, grande qualità, e semplicità, elementi che lo rendono il perfetto testimonial di una fiera che fa della corretta alimentazione il cardine del benessere.

A Cesena Fiera, Rugiati sarà quindi portavoce proprio del benessere alimentare durante la seconda edizione del Forum su questo tema organizzato da Almaverde Bio, nella mattinata di sabato 1 aprile. A passargli il testimone di ‘padrino del benessere’ un altro grande della cucina italiana, Carlo Cracco, ospite d’onore nella prima edizione del Festival.

Quartiere Fieristico, via Dismano, 3845 – Cesena
Orario di apertura 10.00-20.00
Ingresso: intero 6 euro – ridotto 5 euro (gratuito il sabato 1 aprile per chi parteciperà al Forum inscrivendosi con una mail a almaverdebio@gmail.com )
Parcheggio gratuito

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *